Radio 1Din per Harley Davidson 96-2013

Radio 1Din per Harley Davidson 96-2013 l’attesa è finita tra le novità di Baggeritaly  quella della maggior  rilievo è sicuramente la quantità di sistemi audio e kit Radio 1Din dedicati alle moto Americane.

Frutto di uno sviluppo iniziato dal “lontano 1992, Baggeritaly si propone al pubblico con sistemi sempre più evoluti, maturi e soprattutto pratici.

Non soltanto in virtù  dell’intelligente software di gestione, ma anche dalla struttura stessa del sistema. Infatti, cuore e cervello dell’intero sistema sono racchiusi in un unica unità 1Din.

Un apparecchio a norme Din da installare in plancia nella quale sono stati integrati l’elettronica di elaborazione, con nuovo sintonizzatore DAB/DAB+, Bluetooth compatibile con sistemi Apple e Android, lettura di file multimediali con porta USB, Ingresso Aux-in.

In alcuni modelli troviamo anche sistemi di navigazione con giroscopio con ricevitore di segnale odometrico e GPS, il lettore CD Audio player, uscite RCA che rappresentano un plus” non da poco in quanto permette di mantenere un solo apparecchio in plancia ( magari solo temporaneamente) senza rinunciare ai benefici di un ottimo sistema hi-fi.

Oltre all’unità centrale, i sistemi si compongono di accessori per facilitare l’installazione.

In alcuni modelli provvisti di sintonizzatore DAB viene fornita un apposita antenna da poter installare sulla moto in aggiunta all’originale FM/AM che serve per le frequenze DAB/DAB+  .

Una pratica centralina per la gestione completa di tutte le funzioni del sistema interfaccerà il sistema con i comandi della moto per garantire una migliore esperienza di guida senza distrazioni.

Vano per il fissaggio dell’autoradio con cover in pexiglass fumè basculante per proteggere dai raggi UVA il frontalino dello stereo con ulteriore protezione contro le intemperie pioggia e polvere.

Visualizzazione di tutti i 20 risultati