Vance & Hines

Vance & Hines è una società di progettazione e produzione che produce prodotti di alta qualità nel settore Powersports.

E’ un produttore americano di ricambi per motociclette aftermarket con fabbriche a Santa Fe Springs, California e Brownsburg, Indiana.

Sono maggiormente conosciuti per i sistemi di scarico e collettori PowerDual.

Ma potresti essere sorpreso di sapere che producono anche una vasta gamma di parti e accessori per quasi ogni tipo di veicolo nel mondo delle motorizzazioni.

I fondatori dell’azienda, Terry Vance e Byron Hines hanno condiviso la passione per il quarto di miglio fin dai primi giorni delle gare di motociclismo.

Ma condividevano anche la visione di creare una società che sarebbe stata un pilastro del mercato post-vendita delle motociclette.

Hanno usato i loro risultati senza eguali nelle corse per costruire un marchio che sarebbe inconfondibilmente sinonimo di qualità e prestazioni.

Questa stessa formula guida oggi Vance & Hines, dal nostro costante coinvolgimento in molte discipline delle corse al nostro impegno nel rendere i tipi di prodotti che entusiasmano le persone nel motociclismo.

Dalla formatura dei metalli all’elettronica basata su smartphone, crediamo che spingere la busta per design e tecnologia sia la strada da percorrere.

Alla fine della giornata, il loro obiettivo non è solo quello di realizzare un prodotto di fabbricazione americana, ma di creare prodotti che ispirino i motociclisti di tutto il mondo.

Scegli da una vasta collezione di mappe dinamiche sintonizzate internamente da Vance & Hines.

Le mappe sono calibrate per la specifica combinazione di parti di motociclette e prestazioni.

Praticamente tutte le combinazioni di scarico Vance & Hines sono disponibili e le mappe possono essere utilizzate per sintonizzare qualsiasi sistema di scarico aftermarket.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati