iDatalink Maestro RR Modulo Interfaccia
Il modulo Maestro ADS-MRR di iDatalink, con cablaggio di cavi di collegamento interfaccia.
Il sistema è progettato per riprendere tutte le funzionalità di serie, per un corretto collegamento per la tua moto. Consente di installare una nuova autoradio su Harley Davidson mantenendo i controlli audio al volante di fabbrica e l’uso dell’amplificatore di fabbrica, se presente. Harness Harley Davidson: se installato su una motocicletta Harley Davidson compatibile dal 2014 in poi, l’iDatalink Maestro RR richiede l’uso del cablaggio di installazione HRN-RR-HD2 (venduta separatamente). Clicca qui per ulteriori dettagli sulle caratteristiche mantenute e sulle caratteristiche extra quando si utilizza l’imbracatura HRN-RR-HD2.
Ecco come funziona:
Innanzitutto, collega il Maestro al tuo computer utilizzando il cavo USB incluso, visita www.idatalink.com/maestro e segui le istruzioni. Una volta che l’unità è stata “lampeggiata”, è pronta per l’uso. Successivamente, salderai o crimperai il cablaggio Maestro specifico per il veicolo (venduto separatamente) al cablaggio del tuo nuovo ricevitore, proprio come faresti con qualsiasi cablaggio o adattatore di cablaggio.
Nota importante: sarà inoltre necessario un cablaggio Maestro aggiuntivo specifico per il veicolo che colleghi il nuovo ricevitore al modulo ADS-MRR e al cablaggio del veicolo. Aggiungeremo automaticamente questa imbracatura al tuo carrello a un prezzo scontato quando acquisti una nuova autoradio e questo modulo ADS-MRR.
Mantieni anche i comandi audio al volante:
Il modulo ADS-MRR ti consente anche di utilizzare i controlli audio del volante di fabbrica con il tuo nuovo ricevitore. Utilizzando l’intuitiva interfaccia di programmazione web, a ciascun pulsante di fabbrica può essere assegnata una funzione radio specifica. Meglio ancora, puoi anche assegnare una funzione radio secondaria “premi e tieni premuto” a ciascun pulsante di fabbrica, raddoppiando di fatto ciò che può essere controllato.
Mantieni le funzionalità di fabbrica con un’autoradio predisposta per iDatalink:
Se stai acquistando un ricevitore Precison Power, JVC, Pioneer, Sony o Alpine compatibile, potrai godere delle eccezionali prestazioni del tuo ricevitore, oltre al controllo touchscreen senza interruzioni sulla maggior parte delle caratteristiche di fabbrica in veicoli selezionati.
- HarleyDavidson: conserverai l’amplificatore di fabbrica, manterrai i comandi audio al volante e altre fantastiche funzionalità.
- Chrysler: manterrai l’uso del sistema Uconnect® (compreso il comando vocale), insieme ai controlli audio al volante e all’amplificatore di fabbrica.
- Fiat: conserverai l’amplificatore di fabbrica, la porta USB e la videocamera di backup del tuo veicolo.
- Ford: manterrai il tuo sistema SYNC®, incluso il Bluetooth di fabbrica, la radio satellitare (su veicoli selezionati, vedi Dettagli), i comandi audio al volante e altre fantastiche funzionalità.
- GM: Conserverai l’uso del sistema OnStar®, insieme ai comandi audio al volante, all’amplificatore di fabbrica e ai segnali acustici di sicurezza.
- Honda: manterrai i comandi al volante, il Bluetooth, l’ingresso aux e l’amplificatore di fabbrica del tuo veicolo.
- Subaru: Conserverai i comandi al volante, l’amplificatore e il subwoofer di fabbrica e la videocamera di backup Subaru.
- Toyota: manterrai l’ingresso A/V, la porta USB e la videocamera di backup del tuo veicolo.
- Volkswagen: conserverai il Bluetooth della tua VW, l’amplificatore digitale e il fader di fabbrica, oltre all’interfaccia del dispositivo multimediale VW. Alcuni ricevitori Kenwood ti consentono di visualizzare le informazioni di navigazione sullo schermo multifunzione della tua VW.
Vedere la scheda Dettagli (sopra) per funzioni specifiche e note di installazione idatalink maestro rr and rr2.
Caratteristiche:
- consente l’installazione di una nuova autoradio su Harley Davidson/ Volkswagen/Audi, GM, Chrysler/Dodge/Jeep/RAM, Toyota/Scion, Honda/Acura, Fiat, Subaru, Ford/Lincoln/Mercury, e altri veicoli dal 2006 in poi
- funziona con il cablaggio specifico del veicolo richiesto (venduto separatamente) per mantenere i controlli audio del volante di fabbrica, conservare l’amplificatore di fabbrica se presente e integrare tutte le connessioni dell’autoradio
- mantiene le funzionalità di fabbrica (OnStar, SYNC, Uconnect e altro) con ricevitori touchscreen Kenwood, Alpine, Pioneer e JVC selezionati
- visualizza i dati sulle prestazioni del motore sul touchscreen con alcuni ricevitori multimediali Kenwood, JVC, Pioneer, Sony e Alpine
- dimensioni: 4-1/8″W x 3/4″H x 2-7/8″D
Nella Confezione:
- Modulo interfaccia radio sostitutivo
- Cablaggio da 23″ (da 18 pin a fili scoperti)
- Cablaggio di alimentazione/terra da 23″ (da 3 pin a fili scoperti)
- Cablaggio interfaccia da 18″ (da 4 pin a 4 pin)
- Cablaggio SWC da 18″ (da 4 pin a 3,5 mm/cavo scoperto)
- Cablaggio audio da 22″ (da 3 pin a 3,5 mm)
- Cablaggio jumper da 3″ (da 2 pin a 2 pin)
- Cavo USB da 7″ (da microUSB a USB-A)
- Guida Rapida
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.