» » Realizzazione parti per Baggers

Realizzazione parti per Baggers

pubblicato in: Blog Harley | 0

Realizzazione parti per Baggers

Realizzazione parti per Baggers. Particolare attenzione è data nella ricerca dei materiali impiegati è una delle nostre priorità quando realizziamo un Bagger.

Costruiamo parafanghi, fender, borse cover serbatoio, mascheroni per tutti i modelli Road Glide Road King, Street Glide, Softail.

Realizziamo parti uniche con tecniche innovative di costruzione. Dando priorità alla consistenza e resistenza meccanica ma senza appesantire la ciclistica della moto, ottenendo una maggiore fluidità e maneggevolezza grazie alla riduzione del peso.

Utilizziamo Fiberglass della migliore qualità, con tecnica del sottovuoto in modo da garantire la giusta resistenza alle vibrazioni e sollecitazioni meccaniche.

Tutte le parti vengono realizzate all’interno del nostro garage direttamente dal nostro staff, in modo da garantire l’ assemblaggio dei componenti e delle parti interessate garantendo la giusta conformità delle linee.

I modelli vengono preparati in base alla nostra conoscenza tecnica acquisita nel settore automotive nel corso degli anni. La nostra forza è la nostra esperienza nel settore nel quale operiamo da oltre 35 anni.

Su richiesta vengono creati Bagger unici con rilevanti tecniche innovative per il settore.

Le nostre capacità spaziano dall’ ellettronica alla meccanica, elettroacustica, chimica, lavorazione delle resine, verniciatura e dei metalli, tappezzeria, per garantire sempre il meglio della scelta dei materiali impiegati nel nostro Lavoro.

https://quik.gopro.com/v/Cf1b7aZU

 

BORSE ESTESE RIGIDE HD PER MODELLI 14-16
BORSE ESTESE RIGIDE HD PER MODELLI 14-16