Blog Harley Davidson

Road King come Realizzare l’impianto audio

Come migliorare l’impianto audio Road King

Come realizzare l’impianto audio nelle Road King

Il modello Harley Davidson Road King pur appartenendo alla famiglia dei touring quindi utilizzata per lunghi viaggi e pubblicizzata per la potenza del motore è sprovvista di alcuni comfort per i lunghi viaggi.Nel vasto catalogo troviamo Fari A Led, Spie , indicatori, Abbaglianti, luci di marcia, luci di direzione, bassa pressione olio, autodiagnosi motore, spia del folle, cruise control, accessorie, batteria, indicatore di marcia, sistema di sicurezza, 6 marce, riserva carburante, ABS, display autonomia carburante, indicatore luci fendinebbia/ausiliarie. 

Perchè realizzare l’impianto audio in un Road King

Quando si è in moto ciò che crea un viaggio entusiasmante è sicuramente ascoltare della buona musica! Si può certamente ottenere con la giusta scelta di potenza e di componenti selezionati per garantire e soddisfare le esigenze del pilota.

Come scegliere l’impianto audio per la Road King

Ci sono diverse soluzioni su come scegliere l’impianto audio per la Road King. Nelle varie possibilità la migliore soluzione sarà sempre designata da chi utilizza la moto e cioè personale, rapportata al budget di spesa ma sopratutto alle esigenze individuali del proprietario.La vastità dei prodotti presente oggi su diversi market place o su cataloghi anche blasonati e creati ad hoc per convincere all’acquisto portano spesso a scelte errate.La scelta di un impianto deve essere consigliata da un professionista esperto: sia di sistemi audio ma ancor meglio se il tecnico è un motocilcista che utilizza magari lo stesso tipo di moto. Nella maggio parte dei casi troviamo articoli che se andiamo ad analizzare chi ha un minimo di esperienza capisce che il materiale proposto assolutamente non sarà compatibile allo scopo.

Il modello Harley Davidson Road King pur appartenendo alla famiglia dei touring quindi utilizzata per lunghi viaggi e pubblicizzata per la potenza del motore è sprovvista di alcuni comfort per i lunghi viaggi. Baggeritaly

Quali sono i componenti audio migliori da scegliere

Avere una sorgente multimediale con molteplici funzionalità e la semplicità di interagire con i comandi  senza alcuna distrazione dalla guida. Siamo sempre su due ruote! La distrazione durante la guida deve essere al centro della scelta.

Dove Posizionare i Componenti Audio

Nel realizzare l’impianto audio su Road King la posizione ottimale di controllo per i comandi è sempre sul manubrio a portata di mano, per questo abbiamo selezionato i migliori componenti dopo anni di ricerca dedicati ai sistemi audio su Harley Davidson.

Tempi di attesa per la sostituzione dell’impianto audio

Le tempistiche per realizzare un sistema audio possono variare a secondo della personalizzazione scelta e a sua volta dei componenti da installare.

Quanto costa migliorare l’impianto audio Road King

Ci sono diversi modelli di accessori quali Bluetooth con altoparlanti integrati da posizionare sul manubrio, Fairing a sgancio rapido da poter installare e accessoriare con sistemi multimediali, e ampliare con altoparlanti e amplificazione adeguata.

Modelli resistenti

Abbiamo la soluzione per ogni esigenza anche modelli resistenti alle intemperie, polvere , pioggia, acqua.

Scegli nella categoria Bluetooth il dispositivo più adeguato alle tue esigenze per ascoltare la musica preferita.

Modelli economici

Possiamo proporre dal sistema audio economico con ricevitore Bluetooth, con diverse tipologie di funzioni.Con la possibilità di controllare i brani, alzare o diminuire il volume direttamente da un controller.O sempliciemente agiungere il modulo bluetooth all’interno della radio harman Kardon o precedenti versioni installate di serie nei modelli Touring.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *