» » Rockford Fosgate STURGIS 2017

Rockford Fosgate STURGIS 2017

pubblicato in: Blog Harley | 0

Rockford Fosgate STURGIS 2017

(www.rockfordfosgate.com), leader nel settore delle soluzioni audio ad alte prestazioni, è orgogliosa di annunciare per il quarto anno consecutivo che sarà lo sponsor ufficiale del raduno di moto nella  famosa città di Sturgis® Motorcycle Rally ™ 2017. Rockford Fosgate È orgogliosa di mettere a disposizione sistemi audio ad alta prestazione per motocicli, tra cui una nuova linea di kit audio per il bagagliaio, alla folla degli appassionati di Lazelle Street nel centro di Sturgis, SD Durante il 77 ° evento annuale dal 4 al 12 agosto.

“Come negli anni precedenti, Rockford Fosgate presenterà le costruzioni in bicicletta, display interattivi e un sacco di ottima musica presso il nostro stand”, ha dichiarato Bill Jackson, CEO di Rockford e presidente. “Quest’anno Rockford utilizzerà anche la nostra esperienza di Sturgis come lancio di lancio per una nuova linea di soluzioni audio per il coperchio del sacchetto progettata per Harley Davidson® 2014 e nuove biciclette che saranno disponibili ai consumatori a partire da agosto”.

Mentre i motociclisti di tutta la nazione convergono su Sturgis, la squadra di Rockford Fosgate si rivolge e pronta a dimostrare sistemi sonori destinati all’ambiente motociclistico. I motociclisti potranno ascoltare i sistemi audio anteriori e le nuove soluzioni di altoparlanti per il bagagliaio installati in una varietà di motocicli Harley Davidson®.

Secondo Rockford, tutti i nuovi kit per altoparlanti (TMS69BL14: $ 499,99) progettati per i motocicli Harley-Davidson® sono facili da installare e sono progettati per essere montati nei coperchi di fabbrica esistenti. Esse offrono una uscita a cricchetto che è cristallina, non importa quanto sia forte la corsa. I kit dispongono di un telaio di altoparlanti leggero, sono impermeabili e includono un modello di taglio facile da seguire con un sistema di montaggio che rende l’installazione in coperte di sacchetti di fabbrica senza soluzione di continuità.

Oltre ai kit, Rockford offrirà altoparlanti di sostituzione Element Ready da 6 x 9 pollici (TMS69: $ 299.99), leggeri, impermeabili e potenti da eseguire in ambiente motociclistico.

“Con l’aggiunta dei kit per gli altoparlanti, i motociclisti possono ora godere di una soluzione audio completa da Rockford Fosgate”, ha continuato Jackson. “Puoi accoppiare il kit del coperchio con un kit audio frontale di Rockford Fosgate nel 2014 o nuove motociclette Harley Davidson®. Questo rende un sistema audio completo perché il kit audio anteriore include un amplificatore a 4 canali da 400 watt. Due canali alimentano il kit audio anteriore e due canali alimentano i coperchi. Devi solo eseguire il cablaggio degli altoparlanti dall’amplificatore alle borse e far girare la tua musica! ”

Secondo Jackson, chiunque ama cavalcare sulla strada aperta sa quanto gli elementi possono essere duri, siano essi rumore stradale, sporcizia, polvere, umidità e persino temperatura. “A tal fine, abbiamo sviluppato ulteriormente amplificatori pronti per l’elemento, altoparlanti e accessori per l’installazione che sono stati appositamente progettati per adattarsi ad una moto, ma abbastanza potenti e durevoli per fornire la nostra acclamata firma sonica, resistendo alla tortura di una così stretta e impegnativa ambiente.”

Più tardi quest’anno Rockford inizierà a spedire i kit audio del coperchio del sacchetto progettato per i modelli di motociclette Harley Davidson® 1998 – 2013 (TMS69BL9813: $ 499.99).

Dal 1938, la Sturgis® Motorcycle Rally ™ è diventata una delle più grandi manifestazioni motociclistiche del mondo.

Rockford Fosgate sponsorizzerà anche il “15 ° Sindaco annuale del sindaco”, tenutosi durante il rally.

Per ulteriori informazioni sulla partecipazione alla guida del sindaco, visitare il sito http://sturgismotorcyclerally.com/annual-mayors-ride/

Per ulteriori informazioni sulla sponsorizzazione e promozioni di Rockford Fosgate Sturgis® Motorcycle Rally ™ 2017, visitare http://sturgismotorcyclerally.com/sponsors/