Hyperpro

Hyperpro è un produttore leader mondiale di prodotti per sospensioni progressive per motociclette.
Aggiornare le sospensioni è una buona soluzione per far divertire tutti! Lo sappiamo, GUIDIAMO!
Hyperpro ha un magazzino che immagazzina circa 30.000 molle per circa 2500 modelli di bici. Non scendiamo a compromessi! E siamo approvati dalla tedesca KBA/TUV/GTU
Il modo più semplice per dimostrare la superiorità di una molla progressiva è eseguire un test dello spazio di frenata. Una bicicletta dotata di molle progressive può ridurre lo spazio di frenata dal 15 al 20 percento rispetto a una bicicletta dotata di altre molle. Inoltre, molte delle prestazioni complessive della bici sono notevolmente migliorate grazie all’utilizzo di molle progressive.

Ad esempio, piccoli dossi e irregolarità del manto stradale vengono immediatamente assorbiti e grandi dossi o buche vengono intercettati dalla parte più rigida della molla. Ciò si ottiene utilizzando una molla a tasso crescente. Ciò si traduce in una bici più veloce in pista e più sicura sulle strade pubbliche!
Sospensioni per moto Hyperpro conosciute in tutto il mondo per la loro affidabilità, dalla pista alla strada per la loro affidabilità ora realizzano anche per le moto Harley Davidson molle progressive realizzate in acciaio temperato, realizzate in europa per strade europee. Tarate per ottenere una eccellente guida nelle moto Harley Davidson. Migliore stabilità e Sicurezza e Controllo sono le nostre parole chiave. Questi sono elementi chiave nella nostra filosofia e quindi nei nostri sviluppi. Guidare una moto deve essere divertente e noi ti forniamo degli strumenti facili per raggiungerlo il più possibile in ogni circostanza. In pista, per strada, nello sterrato, come pendolare, come viaggiatore, come pilota occasionale.
Forniamo anche soluzioni per adattare la moto alla tua…altezza, peso.

Aggiornare le sospensioni è una buona soluzione per far divertire tutti! Lo sappiamo, GUIDIAMO!

Hyperpro ha un magazzino che immagazzina circa 30.000 molle per circa 2500 modelli di moto. Non scendiamo a compromessi! E siamo approvati dalla tedesca KBA/TUV/GTU

Il modo più semplice per dimostrare la superiorità di una molla progressiva è eseguire un test dello spazio di frenata. Una bicicletta dotata di molle progressive può ridurre lo spazio di frenata dal 15 al 20 percento rispetto a una bicicletta dotata di altre molle. Inoltre, molte delle prestazioni complessive della moto sono notevolmente migliorate grazie all’utilizzo di molle progressive.

Ad esempio, piccoli dossi e irregolarità del manto stradale vengono immediatamente assorbiti e grandi dossi o buche vengono intercettati dalla parte più rigida della molla. Ciò si ottiene utilizzando una molla a tasso crescente. Ciò si traduce in una bici più veloce in pista e più sicura sulle strade pubbliche!

Visualizzazione del risultato