Rockford Fosgate HD9813RGU-STAGE2
Rockford Fosgate HD9813RGU-STAGE2 sistema audio completo per Motorcycle Harley Davidson aggiungi alla tua motocicletta un sistema audio da 400 watt con 2 altoparlanti e kit amplificatore HD9813RG-STAGE2 ad alte prestazioni, costruito appositamente per modelli Harley-Davidson® Road Glide® FLRTU dal 98-13 in poi.
Il sistema include due altoparlanti da 6,5 TMS6RG ” con griglia RF per la carenatura, un amplificatore a 4 canali da 400 watt TM400XAD Marine Grade e un kit di installazione completo di cavi e staffe per il montaggio RFKHD.
Questo sistema audio ad alte prestazioni con 2 altoparlanti e 400 watt è progettato per motociclette Harley-Davidson® selezionate dal 1998 in poi fino al 2013(vedere la tabella di compatibilità). MPH.
L’amplificatore da 400 watt dispone di 2 canali per gli altoparlanti della carenatura e di 2 canali aggiuntivi per l’espansione di un TourPak altoparlanti venduti separatamente TMS5 o degli altoparlanti della borsa venduti separatamente TMS69 o kit con griglieTMS69BL13.
Il kit di installazione dell’amplificatore include un dissipatore di calore esterno, staffe di montaggio, altoparlante e cablaggio di alimentazione con tutto l’hardware necessario.
Il cablaggio incluso dispone di un loop-thru per un processore di segnale digitale DSR1 opzionale (venduto separatamente).
Per utilizzare questo kit sarà necessario eseguire il flashing della radio di fabbrica .
Pronto per il flash?
Possiamo eseguirlo nella nostra sede.
- Nessuna perforazione o taglio richiesto
- I kit si fissano ai punti di fissaggio di fabbrica
- Cablaggi a collegamento diretto per modelli Harley-Davidson®
- L’integrazione del cablaggio a T supporta il controllo del fader anteriore / posteriore
- TM400X4ad Amplificatore Power Marine da 400 Watt a 4 canali in classe
- TMS6 Power 6.5 “Full Range Fairing Speaker 98-13 Harley-Davidson®
- RFK-HD Kit cablaggio amplificatore Harley-Davidson® Road Glide®
- NOTA: sarà necessario eseguire il flashing della radio di fabbrica. Si prega di consultare questo avviso per i dettagli
Incluso nella confezione
- Griglie Road Glide 98-13
- Altoparlanti TMS6 altoparlanti da 16,5cm per il montaggio all’interno del fairing 75W RMS / 150W max
- Amplificatore TM400X4ad Classe-D Amplifier 4 X 100 Watt RMS @4/2 Ω
- Kit di montaggio amplificatore RFK-HD
- Stereo PMX-HD9813
Garanzia di 2 anni
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.